Se lo provi, te ne innamori. È il Retinolo.

Tutte lo cercano, tutte lo vogliono. È il Retinolo, una super molecola che svetta nella top list della beauty routine quotidiana. L’uso di questo attivo segna una nuova era per le beauty addicted che desiderano una pelle giovane e luminosa, un fenomeno travolgente destinato a dettare i nuovi canoni del rinnovamento cellulare.

Un siero dalla formula esclusiva capace di ribaltare l’ordine del tempo, un booster di energia per una pelle fresca, raggiante che risveglia tutto il suo “glow” naturale: è l’ora del nuovo Siero Retinolo Tariskin! Un’architettura cosmetica ottenuta attraverso un’alta concentrazione di Retinolo, una vitamina molto versatile che lavora in profondità e velocizza il turnover cellulare, arricchita con Niacinamide, che fa da agente riparatore dei lipidi della barriera, minimizza pori e macchie e sebo-regolarizza la pelle, e da Acido ialuronico, che fa da super idratante.

Retinolo, l’ingrediente star fra i più potenti antietà e antirughe. Perché? Ne parliamo con la dottoressa Maria Stella Tarico, consulente medico nel team di produzione dell’azienda Tariskin Cosmetics.

Quali effetti ha il Retinolo sulla pelle?

“Si tratta di un derivato della vitamina A con un ampio raggio d’azione: stimola la produzione di collagene, contribuisce a mantenere salde le fibre di sostegno dei tessuti, leviga la pelle e ne risveglia luminosità e compattezza, elimina gli ispessimenti cutanei e attenua solchi e rughe. Accelera inoltre i processi di esfoliazione e migliora la texture dell’incarnato”.

Quanto Siero Retinolo Tariskin bisogna applicare sul viso?

“Meglio cominciare con piccole dosi, e poi aumentare gradatamente l’uso. La pelle deve abituarsi a questo potente attivo. Su pelli molto delicate, nella fase iniziale può dare lievi irritazioni o rossore. Può essere applicato tutte le sere su viso e collo, massaggiando fino a completo assorbimento. È importante usare il Siero la sera, dopo aver pulito la pelle con una buona mousse detergente”.

A quale età è consigliato l’uso del Siero Retinolo Tariskin?

“È possibile utilizzare questa formula a partire dai 25 anni, cioè quando in genere il collagene inizia a diminuire, a meno che il medico, a sua discrezione, non prescriva il Retinolo in età più giovane per trattare patologie cutanee come l’acne”.

Con quali prodotti va abbinato il Siero Retinolo Tariskin?

“È molto importante abbinare la protezione solare SPF 50 ogni giorno, per proteggere la pelle. È tassativo, specie in fase di rodaggio”.

Parole d’ordine levigare, ricompattare, illuminare, rigenerare. Con il nuovo Siero Retinolo Tariskin la nostra pelle è destinata a un futuro luminoso.

dall'1 al 31 dicembre 2023

10%

di sconto

sul tuo ordine.

con il codice sconto:

TARI10