Pelle, come cancellare le macchie? Protocollo anti-macchie Tariskin Cosmetics, game over!

Macchie della pelle: melasma, macchie da sole, iperpigmentazione post infiammatoria da acne o da altre lesioni. Ecco la soluzione per trattare (e prevenire!) tutte le macchie e le imperfezioni più comuni che adombrano l’uniformità della texture.

Via il fondotinta full coverage: un protocollo anti-macchie high performance in 3 step per contrastare discromie e danni da crono e photo aging che restituisce al tuo viso tutto il suo glow

Ci sono cosmetici che ci entrano nel cuore. Appena li provi, senti già che ti apparterranno per sempre. Formule che illuminano la pelle già dopo i primi giorni di utilizzo, principi attivi fino a poco tempo prima sconosciuti eppure già familiari, best seller da colpo di fulmine di cui non vorrai più fare a meno. È il caso del Retinolo, l’ingrediente ultra performante che schiarisce, illumina e rigenera la pelle diventato l’ingrediente beauty più richiesto dell’anno. Ma c’è di più!

Focus sulle macchie cutanee. Obiettivo: attenuarle il più possibile prima delle vacanze estive pianificando una beauty routine ad hoc, per prepararsi con calma e al meglio alla bella stagione.

Prendersi cura di sé. Il protocollo anti-macchie in 3 step Tariskin, creato per tutti i tipi di pelle, rende la texture più uniforme, cancella le macchie, rende l’incarnato più radioso e attenua cicatrici, rughe e alterazioni dell’elasticità cutanea

Step 1, Gel Esfoliante o Mousse detergente

Primo step, pulizia profonda. Il viso è un’area sempre esposta agli agenti esterni, dai raggi UV al freddo, dall’inquinamento atmosferico al make up quotidiano. Il Gel Esfoliante Tariskin elimina cellule morte e impurità, riduce le imperfezioni, facilita la regolazione del sebo, previene i punti neri, favorisce il turnover cellulare, tratta e previene le macchie cutanee e riduce velocemente i segni post acneici. Raccomandiamo l’utilizzo del peeling esfoliante almeno 2 volte a settimana, alternando con la Mousse detergente.

Step 2, Siero Retinolo

Un siero formulato per cancellare tutti i tipi di macchie scure, il più potente anti-aging per la tua pelle. Minimizza macchie e imperfezioni, stimola la sintesi di collagene, riduce il sebo e attenua acne e psoriasi. Formulato con Retinolo, Niacinamide, Acido ialuronico e Tocopheril acetate (vitamina E) uniforma l’incarnato già dopo i primi giorni di utilizzo. Raccomandiamo l’utilizzo del Siero Retinolo la sera, tutti i giorni dopo aver deterso la pelle.

Step 3, Fluido Protezione Globale da giorno SPF 50+

La pelle va protetta ogni giorno, in tutte le stagioni e in particolar modo quando si usa un principio attivo come il Retinolo. Dal tocco fresco e impalpabile, il fluido previene l’invecchiamento precoce e protegge dai danni dei raggi UV, uno scudo contro iperpigmentazione e macchie solari, scottature o eritemi. Da applicare ogni mattina prima del make up e più volte durante il giorno in caso di esposizione al sole.

dall'1 al 31 dicembre 2023

10%

di sconto

sul tuo ordine.

con il codice sconto:

TARI10