Labbra, come prepararle all’estate

Live, Laugh, Love! Labbra, con l’arrivo dell’estate hanno bisogno di maggiore attenzione: più idratazione, protezione, nutrimento, elasticità e morbidezza. E (why not!) anche un po’ più di volume. Labbra carnose e rimpolpate come quelle delle celeb? Comincia dal balsamo labbra!

Il segreto per labbra da bacio? Ecco due semplici beauty hacks che ti aiuteranno a raggiungere l’effetto desiderato anche senza il chirurgo estetico: labbra brillanti, idratate, protette e rimpolpate.

Sole, sabbia, salsedine, cloro, tinte labbra long lasting, no transfer e woterproof da mattina a notte fonda e tanti, tanti baci… Estate, la stagione dell’amore, della vitalità, della bellezza, della libertà. Una stagione in cui tutto è possibile. Anche curare le labbra! Dentro la nostra pochette della bellezza il must have per tutte (e tutti) è il balsamo labbra, un bijoux che può fare la differenza e consentirci di avere labbra perfette, brillanti, definite e voluminose ad un costo accessibile.
Un Balsamo Labbra può fare miracoli. E chi lo usa, lo sa. Se poi si tratta di un vero e proprio trattamento labbra, può anche ridurre l’aspetto di linee e rughe, conferendo alle labbra una forma smagliante. Scegli la più ricca formula effetto plumpy, le renderà naturalmente più piene, carnose, sensuali.
Ma come preparare le labbra all’estate? Regola numero 1, non applicare mai le tinte su una bocca secca o screpolata, nutrila e proteggila continuamente. Ed ecco di seguito due semplici beauty hacks di cui non potrai fare a meno prima di passare al lipstick.

Esfoliazione: scegli uno scrub naturale con granuli di origine vegetale, massaggia molto delicatamente tutta la superficie e lascia agire per almeno un minuto prima di sciacquare. Le micro-particelle elimineranno le pellicine e l’olio nutrirà in profondità la pelle delicata. Da eseguire una o due volte a settimana.

Idratazione: scegli un balsamo con effetto riempitivo ricco di acido ialuronico, un potente umettante che attira e trattiene l’acqua, aiuta a ridurre l’aspetto di linee e rughe e conferisce alle labbra un aspetto idratato e rimpolpato. Scegli inoltre un balsamo con filtri solari, le proteggerà dai danni foto-indotti assorbendo i raggi UV. Da applicare ogni volta che le tue labbra sono asciutte, più volte al giorno, in qualunque occasione, a qualsiasi latitudine e prima di andare a letto. Altro che burrocacao!

Con labbra effetto glow puoi anche decidere di non applicare colori: la nuova tendenza è super shiny! Il make up “nude” per le tue labbra perfetto per l’estate è il balsamo, l’iconico bijoux con cui scoprirai la versione migliore di te.

dall'1 al 31 dicembre 2023

10%

di sconto

sul tuo ordine.

con il codice sconto:

TARI10