La crema viso? Si applica così!

Un booster all in one di idratazione, luminosità e anti-age: con un gesto antico e nuovissimo è possibile accedere velocemente alla formula esclusiva che riesce a penetrare nella profondità dell’epidermide. Un rituale alchemico di beauty routine che conferisce al volto un effetto vivace e frizzante, un glow di bellezza, uno shot energetico. I momenti giusti per applicare la Crema essenziale Acido Ialuronico Tariskin Cosmetics su viso, collo e décolleté sono al mattino e alla sera, meglio se effettuando un massaggio. 

Preparare il viso

La procedura richiede che la pelle sia perfettamente pulita. Detergere con acqua tiepida e con prodotti non aggressivi, come la Mousse detergente Tariskin Cosmetics, efficace e delicata, che rimuove impurità e trucco. Tamponare delicatamente con un asciugamano perfettamente pulito, senza strofinare. 

Stendere la crema

Il trucco per potenziare l’effetto e ottenere il massimo dalla Crema essenziale Acido Ialuronico Tariskin Cosmetics è procedere alla stesura con una corretta applicazione. Prelevare la giusta dose di prodotto, riscaldarla per emulsionare meglio i principi attivi della formula e applicarla su naso, fronte, guance, mento, collo e décolleté. Eseguire il massaggio con una leggera pressione seguendo le linee di Langer, con le tre dita centrali della mano (o con indice e medio aperti a forbice) effettuando i movimenti partendo dal centro del viso verso l’esterno e dal basso verso l’alto, prima seguendo la linea degli zigomi, poi la linea della mandibola.

Nell’area del contorno occhi meglio usare un prodotto specifico come la Crema contorno occhi intensiva Tariskin Cosmetics, che va applicata sempre prima della crema viso. 

Nell’area della fronte è meglio partire dalle sopracciglia verso l’attaccatura dei capelli, seguendo linee perpendicolari alle rughe d’espressione.

Nel terzo inferiore del volto è meglio partire dal mento e risalire verso i lobi delle orecchie, e dagli angoli delle labbra verso le orecchie, fino al completo assorbimento.

Per il collo partire da sotto il mento e scendere verso il basso in maniera energica, per il décolleté eseguire un massaggio circolare dal centro del petto verso l’esterno fin su alle clavicole e poi tornare giù verso lo sterno.

Bastano pochi secondi, e il viso apparirà immediatamente più liscio, morbido e rimpolpato dall’interno. Usata giorno e notte, la Crema essenziale Acido Ialuronico Tariskin Cosmetics nutre efficacemente la pelle garantendo risultati duraturi nel tempo.

dall'1 al 31 dicembre 2023

10%

di sconto

sul tuo ordine.

con il codice sconto:

TARI10