La crema contorno occhi? Si applica così!

L’area perioculare è caratterizzata da una pelle più sottile e delicata rispetto alle altre zone del viso, e tende ad invecchiare precocemente. Con l’età le funzioni vitali delle cellule cutanee diminuiscono, gli inestetismi diventano più evidenti e i segni dell’aging capaci di incidere sull’estetica dello sguardo hanno un forte impatto sulla forma, sull’apertura, sull’espressività dell’intero volto. Già dopo i vent’anni il contorno occhi cambia, e dobbiamo prendercene cura preventivamente con formule cosmetiche ad hoc. La Crema contorno occhi intensiva Tariskin Cosmetics, applicata mattina e sera, permette di contrastare efficacemente cedimenti e rughette, migliora la texture dell’epidermide, preserva l’idratazione e l’elasticità. Fra le buone abitudini, consigliamo una detersione delicata dell’area contorno occhi prima di applicare la crema, senza dimenticare che un corretto auto-massaggio può fare la differenza.

Come applicare il contorno occhi?

Con un semplice gesto è possibile defaticare tutta l’area del contorno occhi: con una perlina di crema sul dito medio cominciare il massaggio dalla palpebra inferiore, dall’angolo interno dell’occhio verso l’esterno. Effettuare lo stesso movimento anche sulla palpebra superiore, seguendo la linea delle sopracciglia, dall’interno verso l’esterno. Sollevando con l’altra mano la palpebra superiore, massaggiare tutta la superficie dell’arcata sopraccigliare. Per il trattamento delle cosiddette zampe di gallina, disegnare sulla parte esterna dell’occhio la lettera alfa con una lieve pressione, dalla tempia verso la palpebra inferiore, poi risalire allo stesso modo verso la tempia. Infine picchiettare delicatamente.

Una formula liftante con effetto tensore immediato: l’intera area del contorno occhi apparirà più liscia, soda e defaticata, e la pelle intensamente riparata e più compatta.

dall'1 al 31 dicembre 2023

10%

di sconto

sul tuo ordine.

con il codice sconto:

TARI10