Keywords: proteggere, idratare, rimpolpare. Quando e come usare il Balsamo labbra? Esposte quotidianamente alle aggressioni climatiche e ambientali, le labbra ne hanno davvero bisogno. Con il Balsamo labbra Tariskin la tua lip care diventa un gesto semplice e naturale. Non dimenticare però alcuni step per massimizzare i risultati e rendere più efficace la sua applicazione. Scopri i trick per avere sempre labbra curate, morbide e sane.
I trick da backstage per labbra da bacio?
Trick 1: applica il balsamo labbra prima del make up. Dai una bella passata di balsamo e lascialo assorbire mentre completi il resto del make up, infine applica il rossetto, che si stenderà meglio e durerà più a lungo. Le tue labbra saranno più soffici, effetto plumper!
Trick 2: applicalo ogni giorno. Durante il giorno è meglio evitare di esporre le labbra agli agenti esterni, all’aria condizionata o al riscaldamento. Anche se resti a casa, applica il Balsamo labbra al bisogno così da mantenerle idratate e protette.
Trick 3: applicalo ogni sera, dopo la detersione del viso. Con il freddo, il vento, il sole o gli sbalzi termici possono screpolarsi e si possono creare piccoli taglietti. È una sana abitudine idratare il contorno labbra di notte. Il lip balm verrà assorbito al meglio e farà bene il suo lavoro durante ore di sonno. E non dimenticare gli angoli della bocca e il contorno labbra.
Trick 4: una volta la settimana regalati un leggero scrub per eliminare le pellicine, e dopo ricordati sempre di applicare il Balsamo labbra per un immediato boost di idratazione.