Abbronzatura perfetta in tre mosse: SPF 50, il fattore che ti stupirà!

SOS Estate: impeccabile in spiaggia! Cosa mettere nella sea bag? Occhiali da sole, cappello panama da sfoggiare con stile in caso di aperitivo chic, pareo copricostume supersexy, spazzola e olio per capelli, rossetto e mascara waterproof e… protezione solare, un must durante tutta l’estate! Per sfoggiare una pelle caramellata da capo a piedi, ecco una guida beauty allo streaptease della stagione caliente, la giusta routine skincare per preparare la tua pelle al sole in tre semplici mosse:

  1. Esfoliare. In vista dei mesi più caldi dell’anno l’esfoliazione è la premessa di ogni cura della pelle. Gommage o scrub sono trattamenti estetici che interessano viso e corpo finalizzati all’esfoliazione meccanica dell’epidermide: rimuovendo lo strato superficiale si eliminano imperfezioni, cellule morte e sebo in eccesso, si favorisce il rinnovamento cellulare e si prepara la pelle ad essere più ricettiva ai trattamenti successivi.
  2. Idratare viso, labbra, contorno occhi e corpo. Dissetare la pelle, che con le alte temperature ha ancora più bisogno d’acqua, è uno step fondamentale per un’idratazione profonda e prolungata ed un efficace effetto anti-age. Crema viso, crema contorno occhi, balsamo labbra e crema corpo sono i tuoi alleati per combattere la pelle secca e inaridita.

Proteggere. Final step, vietato dimenticare la protezione solare! SPF 50 è il fattore che ti stupirà: un elisir di giovinezza per la tua pelle che previene secchezza, macchie, iperpigmentazioni, scottature, eritemi, invecchiamento cutaneo, rilassamento e perdita di tono, e che serve a schermare solo i raggi solari dannosi e a filtrare i buoni, quelli che conferiscono alla nostra pelle la tanto amata, ambrata e caramellata tintarella. Quindi è falso che prendere il sole con la protezione SPF 50 non fa abbronzare! È solo una delle fake più radicate, ma anche più errate. Con l’SPF 50 l’abbronzatura conquistata sarà più dorata e luminosa, più intensa, uniforme e duratura. Considera il Fluido protezione globale da giorno  SPF 50+ Tariskin il tuo migliore amico e utilizzalo tutti i giorni, e non solo al mare! Tariskin ti ricorda inoltre di effettuare con regolarità anche una visita dermatologica, per controllare macchie, nei e strati più profondi del derma. Spruzzare, massaggiare, godersi il sole: SPF 50, tintarella in tutta sicurezza!